L’isola è stata sostanzialmente selvaggia fino agli anni cinquanta quando fu costruita la città di Freeport. All’inizio degli anni sessanta è stata improntata al turismo ed è diventata una delle mete preferite dei turisti di tutto il mondo, in particolare degli italiani. L’isola è dotata di due aeroporti e meta privilegiata di navi da crociera e traghetti.
La struttura
Il Viva Wyndham Fortuna Beach si estende su ventisei acri adagiati sulla spiaggia meridionale dell’isola di Grand Bahama, Una struttura immersa tra le palme che si affacciano su una delle spiagge più belle del mondo.
Il Fortuna Beach garantisce un’esperienza di vero relax. C’è la possibilità di fare diversi sport non motoristici, e balli caraibici, a contatto con la natura. Non mancano tutti i comfort tecnologici: WiFi, fitness center high-tech e una struttura business in grado di accogliere qualsiasi tipo di evento.
L’accoglienza e la cucina
Le camere a disposizione degli ospiti del Fortuna Beach sono ben 274, tutte arredate con uno stile elegante e ricercato. Un’atmosfera contemporanea di grande fascino con balconi e terrazze private. Il tutto all’insegna del più totale e riservato relax.
Grande importanza è data anche all’aspetto culinario. Il Viva Wyndham Fortuna Beach propone ben quattro ristoranti ai turisti che scelgono la struttura per una vacanza di totale relax. Un ristorante internazionale e ben tre locali di chiara ispirazione italiana a conferma del fatto che la nostra cucina è apprezzata in tutto il mondo.
Il Fortuna Beach offre, ovviamente, animazione turistica a tutto tondo dalla spiaggia agli spettacoli serali. Se cerchi un lavoro unico e dal sapore internazionale compila il form online o mandaci il tuo curriculum vitae a job@artandshow.eu.
Con Art & Show lo spettacolo non si ferma mai.